Viaggi di andata e ritorno: le fiamme gemelle

FiammeGemelleDal SUONO al COLORE e viceversa:
Grazie alle Campane di Cristallo Alchemiche e all’Aura-Soma.
…SPECIAL GUESTS: I Maestri Ascesi

Venerdì 15 Dicembre, ore 20.30
Presso ORORARO walk-in, corso Montecucco 37, Torino.
Prenotazione obbligatoria

Informazioni e prenotazioni: Noemi Nirmala 3498320256 / Martina 3492934373

Prepariamoci al Natale con una serata in cui trascendere la dualità. Celebriamo insieme il matrimonio mistico di maschile e femminile, corpo e spirito, cuore e corona.

Tematiche trattate: il sistema dell’AuraSoma anche attraverso esperienze pratiche con bottigle, pomander e quintessenze, brani e meditazioni con le Campane di Cristallo Alchemiche, approfondimenti sui Maestri Ascesi Saint Germain, Lady Portia, Sananda il Cristo, la Maddalena, informazioni relative ai concetti di fiamme gemelle, anime compagne, illuminazione e processo di riunificazione con il Tutto.

Il suono e la luce sono entrambi manifestazioni della vibrazione a differente frequenza. Possiamo percepire i colori nel suono e immaginare il suono nel colore, in un flusso armonico di andata e ritorno. Durante queste serate inoltre è sempre proposto un percorso interiore fatto di ricche esperienze sensoriali e di trasformazione personale grazie al rituale di scrittura ed energizzazione di un intento da realizzare o lasciare andare. Insomma, un viaggio di andata e ritorno nelle frequenze, su tanti piani e a molti livelli!

Un viaggio all’insegna dell’accoglienza di sé, dell’armonia, della bellezza. Un’esperienza da vivere insieme d’interezza e unione con stessi e con il Tutto. 

Scarica qui la locandina in PDF: 15 DicembreORORARO Locandina