La mia musica

Diapositiva16

Un mix speciale con uno stile unico

  • Le campane di Cristallo Alchemiche: gemme e metalli preziosi aggiunti alla forza del puro quarzo le rendono più che semplici campane di cristallo.
  • La voce senza parole: lo strumento acustico più potente che veicola la forza dell’intento.

Entrare profondamente in contatto con sé stessi

Già nel grembo materno il suono è il primo stimolo che il nostro cervello percepisce. Tradizioni antiche parlano addirittura del suono dello spirito: ognuno di noi è prima di incarnarsi una scintilla divina che canta la sua melodia, unica e meravigliosa, nell’universo, e quando nasciamo la portiamo con noi nel nostro cuore, a ricordarci la nostra natura divina.

Nella dimensione fisica, il suono vibra, influenzato dal materiale che lo produce, spostando l’aria e creando delle onde, che possiamo sentire nel corpo e intorno a noi.

Immagina allora cosa significa essere avvolto dalla vibrazione dei cristalli e dall’energia della voce senza parole (toning e canto armonico). Esci dalla mente ed entra insieme a me nei mondi interiori.

Le Campane di Cristallo Alchemiche: le 4 proprietà fondamentali

Le campane di cristallo alchemiche puliscono, amplificano, rispecchiano e registrano. Puliscono in profondità il tuo campo energetico, amplificano (e innalzano) la tua frequenza spirituale autentica, rispecchiano la tua realtà portando luce e consapevolezza nei punti ciechi, e permettono la registrazione di nuove realtà ad alta frequenza nelle strutture cristalline del tuo sistema energetico, affinché si materializzino con nuovi potenziali.

Come nascono e come agiscono

Le  campane di cristallo alchemiche  raccolgono  oggi l’eredità delle antichissime tradizioni legate allo strumento della campana, attualizzandolo oltre anche le semplici campane di cristallo.
Grazie alla potenza del suono acustico e delle sue capacità riequilibranti, diventano un potente strumento di benessere fisico  ed emotivo e un mezzo per la ricerca spirituale e la trasformazione energetica per l’essere umano di questa Nuova Era.
Questi strumenti nascono recentemente grazie al perfezionarsi di tecnologie che permettono la fusione a temperature altissime. Hanno una struttura di base di puro quarzo a cui vengono aggiunti, attraverso una seconda fusione, gemme e metalli preziosi. Ogni minima variazione del processo e degli ingredienti produce una variazione del timbro e del suono della specifica campana. Ogni pezzo è quindi unico e irripetibile.  Il suono che producono è prolungato, cristallino, ricchissimo di armonici e con una qualità fisica, energetica e spirituale inimitabile, derivante proprio dalla particolare fusione di materiali preziosi e cristallini di cui sono fatte, in grado di distinguerle completamente da ogni altra campana esistita in precedenza.
Il quarzo è un cristallo con una struttura atomica estremamente regolare. L’ordine e l’armonia contenuti nella sua struttura sono in grado di informare, attraverso il suono della campana, tutta la realtà attraverso cui esso si diffonde e di amplificare le proprietà delle gemme e dei metalli aggiunti. Le Campane di Cristallo sono per tanto strumenti vibrazionali che portano un messaggio di  innalzamento della frequenza interna  attraverso  l’aumento dell a coerenza vibratoria, sia degli ambienti, che dei corpi e dei campi di coscienza con cui entra in contatto. Esse sono dei veri e propri ponti multidimensionali che ci aprono alla realtà oltre il Velo, quel sottile strato che ci divide illusoriamente dalla dimensione Universale del Tutto Ciò Che È, di cui invece siamo profondamente parte.
Producono una ricchissima serie di armonici, per cui il cervello percepisce molti suoni contemporaneamente su più livelli.  Il suono che si propaga è ricco, continuo, vibrante, senza fratture, circolare: un suono vitale che ci abbraccia come le ripetute onde del mare. Queste frequenze stimolano nel cervello la produzione di onde theta, tipiche dell’attività meditativa.

La forza della voce e dell’intento

Tra tutti gli strumenti acustici, la voce è sicuramente lo strumento più potente poiché è il più vicino alla frequenza biologica delle nostre cellule, in quanto nasce proprio dal nostro corpo e può risuonare in punti diversi di esso. Inoltre la voce veicola tutte le emozioni umane, ed è il più potente strumento di trasmissione dell’intento, inteso come la magia e la forza della fusione dell’aspetto emozionale, mentale e spirituale dell’essere umano. Quando canto per me è un momento prezioso di contatto con il divino e con la mia essenza più profonda. Mi sento trasportare in altri luoghi e in altri tempi, piena di energia ed emozioni intense, ed esprimo il mio profondo intento di connessione, armonia e Unione con il Tutto, a servizio del benessere e del riequilibrio di chi ascolta.

Uno nuovo strumento di salute psico-fisica e di ricerca spirituale

Il trattamento di suono e canto con le campane alchemiche sostiene  la persona nel ricreare una mente armonica, sincronizzando  l’emisfero destro (collegato alle qualità più femminili di percezione, emozione) e sinistro (collegato alle qualità più maschili di ragionamento e controllo).
Il suono ricco e vibrante delle campane di cristallo guida la persona a riconnettersi al suo vero sé  – nell’unità di corpo, mente e spirito – e proietta verso la dimensione spirituale, il Divino che tutto unisce.
In questi tempi di risveglio e consapevolezza, le campane alchemiche sono uno strumento bellissimo e potente  di contatto con la nostra  essenza più profonda e di trasformazione delle credenze limitanti in cui troppo spesso ci sentiamo prigionieri.

Diapositiva02