Sessioni individuali

Diapositiva023 tipologie di sessioni tra cui scegliere:

  1. Rilassamento ed riequilibrio energetico.
  2. Viaggio interiore.
  3. Coaching: Trattamento di Consapevolezza Veloce.

 

  1. Rilassamento ed riequilibrio energetico (1 ora e 30’).

Nella quotidianità a volte frenetica, è sempre più difficile ritagliarsi momenti per se stessi in cui ritrovare la propria centratura interiore. Stress, preoccupazioni, scadenze possono disturbarci anche fisicamente, danneggiare le nostre relazioni personali o inficiare le capacità creative e realizzative di ciascuno.

Grazie all’utilizzo del Pranic Healing, e al suono armonizzante e purificante delle Campane di Cristallo Alchemiche, è possibile ripristinare lo stato di vitalità naturale e di equilibrio interiore della persona, alla base di una buona salute e di una vita emotivamente serena.

  1. Viaggio interiore (1 ora e 30’).

“Conosci te stesso” è il messaggio alla base di moltissime tradizioni spirituali e filosofiche della terra. Il respiro, la consapevolezza corporea e la percezione sottile sono gli strumenti per penetrare nelle profondità interiori, conoscersi nella propria essenza e potenziare sensibilità, autostima, assertività e intuizione.

Attraverso esercizi di respirazione, visualizzazioni e meditazioni guidate, esercizi di Bioenergetica, apriremo l’accesso al piano emozionale, psichico e spirituale a partire dal corpo. Il suono delle Campane di Cristallo Alchemiche permetterà di viaggiare in profondità e integrare l’esperienza.

  1. Coaching: Trattamento di Consapevolezza Veloce (1 ora).

Cosa vuoi lasciare andare o cosa vuoi potenziare nella tua vita?

Quante volte ci è capitato di imbatterci in blocchi, situazioni ripetute, momenti di difficoltà. Programmi inconsci sembrano sabotare potenzialità e sogni da realizzare. I Trattamenti di Consapevolezza Veloce (basati sul Fit Method elaborato da Sergio Audasso) sono sessioni di coaching in grado di deprogrammare i tuoi blocchi inconsci e lasciare emergere le tue potenzialità più autentiche. Attraverso il dialogo e l’uso di semplici esercizi di connessione con il subconscio, è possibile liberare la tua forza e lasciare spazio alla tua essenza anche in una sola sessione.

Qualunque sia il percorso che senti più giusto per te, consiglio un abbigliamento comodo e una mente aperta. Il lavoro avverrà senza scarpe.

Le sessioni “Rilassamento e riequilibrio energetico” e “Viaggio interiore” si sviluppano in due diverse sezioni:
 la prima parte consiste in un colloquio sull’intento che si vuole portare o sul disagio che si vuole sciogliere, e successivamente nell’utilizzo delle tecniche di riconnessione e risintonizzazione interiore tipiche della tipologia di sessione scelta. La seconda parte prevede una sessione di suono da distesi con l’uso delle campane di cristallo alchemiche, specificatamente scelte per una improvvisazione unica e personale a supporto del lavoro svolto.

Nella sessione di Coaching non è prevista la parte di suono con le campane, è tuttavia possibile farne richiesta come supplemento di 30 minuti.

Co-creiamo insieme il tuo viaggio interiore personalizzato per fare spazio a maggiore creatività, equilibrio, gioia, vitalità e benessere nella tua vita.

ServFoto - Martina De Simone__MG_6827